Master-of-Photography

Master of Photography, tutto pronto per la quarta edizione

Prende il via la quarta edizione di  Master of Photography,  un evento focalizzato sulla fotografia e la didattica suddiviso in Germania, Inghilterra e Francia che trascina anche concorrenti provenienti da tutta l’Europa, come riporta la pagina di “Fotografia.it“.  La quarta edizione coinvolgerà il mondo della Canon, costruirà il progetto utilizzando le soluzioni di videoripresa Canon Cinema Eos, in particolare la EOS C300 caratterizzata da ottiche per gli interni e gli esterni. Al riguardo, si è espresso Alessandro Pinferetti, il Second Unit Director di Master of Photography che ha definito la costruzione dell’evento un grande vantaggio, soprattutto per quanto concerne la possibilità di lavorare off-cam e in-cam contemporaneamente.

La novità portante della categoria citata, concerne la possibilità di trattare riprese molto differenti tra di loro che passano dal set in studio fino allo scatto in esterna. La Canon offrirà ai partecipanti un solido supporto sulla produzione, mettendo a disposizione il proprio “ecosistema imaging” come una gamma di stampanti Pixma Pro 100 S che realizzerà scatti precisi, riprodotti in maniera equa. Quest’ultima permetterà di riprodurre su carta tutto il materiale che è stato lavorato tramite monitor calibrato.

Un evento per scoprire tutti i segreti del mondo della Canon, che consente a fotografi professionisti e amatoriali e amatoriali di farsi conoscere e conoscere le celebrità della fotografia. Un’opportunità da prendere in considerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.