Foto Diego, storia di una passione famigliare per la fotografia

Se siete alla ricerca di un posto dove la fotografia è di casa in ogni sua sfaccettatura, allora dovete fare un salto da Foto Diego.

Da ben quattro generazioni impegnata nel mondo della fotografia, la famiglia Iannaccone, una vera e propria istituzione in questo campo, decide nel 1978 di dare il nome di Foto Diego alla propria azienda, iniziando a rivendere materiale fotografico delle migliori marche, al punto di ritrovarsi, oggi con due store fisici a Salerno ed Avellino, un portale e-commerce con oltre novemila prodotti a catalogo (nuovo e usato) ed oltre tremila clienti che aumentano di giorno in giorno.

Foto Diego è in grado di offrire prodotti e servizi di altissimo livello sia nel mondo della fotografia che per quello del video. Da sempre al fianco degli operatori di settore, il team offre esperienza e professionalità, tanto da essere riconosciuto come partner di fiducia.

L’azienda si occupa di molti aspetti legati alla fotografia: oltre alla semplice vendita di prodotti delle marche più prestigiose (Leica, Nikon, Fuji, Sony, Canon, Hasselblad, Pentax), mette a disposizione sale dedicate ai corsi, servizi di sviluppo e stampa tradizionale, stampa fine-art , montaggio e allestimento sale di posa, illuminazione, assistenza, pulizia sensori ed ambienti riservati a mostre fotografiche dove lo stile e l’atmosfera riflettono l’enorme passione per la fotografica che li accompagna da tanti anni.

Chi volesse seguirli sui social può trovare Foto Diego su Facebook e Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top