Fujifilm X-T4 in arrivo per fine 2020?

Arrivata sul mercato nel 2018, la Fujifilm X-T3 si è presentata di un altro livello rispetto al precedente modello, la X-T2 (qui trovate la recensione completa) ma con l’arrivo sul mercato di mirrorless da parte dei competitor. si è sentita subito la mancanza di alcune funzionalità presenti altrove. Proprio per questo l’azienda giapponese potrebbe lanciare già dal prossimo anno la nuova Fujifilm X-T4.

Fuji Rumors, ha pubblicato alcune presunte funzionalità che faranno parte dell’X-T4, confermando le voci che la stessa potrebbe essere lanciata verso la fine del 2020. Una delle caratteristiche principali presenti sulla nuova top di gamma delle mirrorless fuji APS-C sarebbe la stabilizzazione dell’immagine nel corpo (IBIS).

Ricordiamoche che l’IBIS è già presente nella Fujifilm X-H1, facendo immaginare che sarebbe stato sviluppato anche se tutte le mirrorless di nuova produzione (quanto meno le top di gamma) e di fatto questo potrebbe accadere con la X-T4. Chiudiamo il nostro articolo dicendo che secondo le poche informazioni circolate in rete, la nuova fotocamera di casa Fuji potrebbe essere leggermente più grande e pesante dell’X-T3 (per la presenza proprio dello stabilizzatore), sarebbe dotata di un display pieghevole completamente articolato e potrebbe anche girare video 6K a 60 fps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.