MCdigital, un punto di riferimento per la compravendita di materiale fotografico

Tra i siti che supportano Fotografia Blog, c’è da qualche giorno il negozio MCdigital, che abbiamo avvicinato per realizzare questa breve recensione utile a chi ha necessità di comprare o vendere materiale fotografico.

MCdigital nasce nel giugno 2007 (oltre dieci anni di rinomata attività!), per opera del suo titolare, Cristian Milazzo che, oltre ad essere una persona cordiale e disponibile, è conosciuto nell’ambiente fotografico, sia da professionisti che da fotoamatori, per le sue competenze nel settore, (dall’analogico fino al digitale) maturate in anni di esperienza in questo campo.

Oltre al negozio fisico, che si trova in Torino (via Giuseppe Grassi 14), cosiddetta zona “Liberty”, molto ricca di spunti fotografici, è presente uno store online dove è possibile trovare tutto il materiale in offerta che varia dalla fotografia piccolo formato al formato medio e grande, agli accessori, oltre ad una vasta scelta di materiale usato. Presso la sede è possibile anche far eseguire lavori di manutenzione e aggiornamento delle fotocamere e dei computer ad esse connesse.

Completano i servizi offerte da MCdigital la possibilità di ritiro e permuta di usato (sia con nuovo che con altro usato, a quotazioni concorrenziali), sulla quale viene rilasciata garanzia ed assistenza post vendita e il noleggio di materiale fotografico.

Inutile dire che Cristian e i suoi collaboratori sono a disposizione di tutti coloro che hanno bisogno anche solo di informazioni, preventivi, richieste o qualsiasi cosa orbiti nel campo della fotografia. Fateci un giro senza problemi e seguiteci perchè a breve ci sarà la possibilità per i lettori del nostro sito di ottenere sconti ed agevolazioni particolari.

Chi volesse può visitare anche la pagina Facebook a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.