Alla scoperta della felicità, la mostra a Pomigliano D’Arco il 2 marzo

Un evento che racconta la felicità, attraverso gli scatti fotografici di nove aspiranti fotografi professionisti. Un tema troppo sottovalutato dal mondo odierno, che si focalizza sulla narrazione di situazioni tristi e drammatiche come la guerra, la povertà e molte altre tematiche analoghe.

La manifestazione indicata, si terrà sabato 2 marzo, alle ore 19, presso La Distilleria-Feltrinelli Point di Pomigliano D’Arco, nello specifico in via Roma n.281. I protagonisti saranno gli allievi della terza edizione del corso di fotografia di base, organizzato dall’agenzia GMPhotoagency, per merito dell’ideatore Giacomo Ambrosino e del collega Marcello Merenda. La serata sarà presentata dal giornalista Giandomenico Piccolo il quale inaugurerà anche il nuovo corso di fotografia che inizierà a metà marzo, fondato sempre dall’agenzia e dallo Studio Icona.

Il momento verrà celebrato in grande, a causa della partecipazione di Mina e Mario Manzi che si esibiranno sullo sfondo della sonorità  jazz e soul. La scelta di essere presenti alla serata, è dovuta al legame con l’agenzia di management Impronte Sonore, sempre supervisionata da Giandomenico Piccolo. I partecipanti totali saranno nove e ognuno di essi, dovrà mostrare degli scatti che ritraggono la loro idea personale di felicità.

I nomi sono i seguenti: Giuseppe Cozzolino, Valeria D’Alisa, Raffaele Giuliano, Adriana Ravo, Vincenzo Papa, Adriana Di Palma, Francesca Cozzolino, Angela Del Vecchio e Cristina Siciliano. Per quanto riguarda le foto invece, saranno ventisette nel complesso.

Libero sfogo alla creatività e al sorriso, non resta che farsi contagiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top