“The Drone” sbarca sullo schermo di Hollywood

La potenza del drone e’ pronto ad approdare nei cinema o in qualche canale satellitare nei prossimi mesi, come riporta il sito di fotografi digitali.

Infatti e’ in arrivo nelle sale un film che ha come protagonista il mezzo tecnologico di diffusione, delle riprese citato, che diventa un serial killer. La pellicola in questione e’ intitolata “The Drone” ed e’ dedicato opportunamente all’oggetto descritto che cerca di uccidere diverse persone. La tipologia di appartenenza, si classifica come un B-movie ed il merito di questa splendida trovata e’ attribuito a Jordan Rubin. La trama si focalizza sul trasferimento della mente di un serial killer che minaccia la vita di una coppia di neosposini insieme ad altre persone.

Il cast e’ composto da attori eccezionali quali Anita Briem, John Broterthom e Rex Linn mentre la produzione e’ stata attibuita a Bazelevs, una famosa societa’ che si occupa di cio’ in Russia. Al momento non e’ possibile diffondere altre notizie dettagliate poiche’ l’account instangram e’ privo di immagini e Twitter ancora in fase di elaborazione.

Il fine del film e’ quello di trasmettere l’idea che l’uso del drone e’ divenuta una consuetudine per gli esseri umani e sta per essere trasferita anche ad Hollywood. La capacita’ inventiva dell’uomo nella cattura degli istanti mediante filmati o scatti fotografici continua a fare progressi e a sorprenderci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.